x
Newsletter
Map

Carezza Ski – King of the Dolomites 1.182 – 2.337 m

Divertimento sugli sci lungo le piste soleggiate e innevate: questo vi attende all’area sciistica di Carezza, uno dei comprensori dolomitici più ricchi di tradizione. Gli impianti di risalita conducono direttamente ai piedi di due dei gruppi più belli delle Dolomiti: il Catinaccio e il Latemar. Ogni discesa avviene al cospetto di questo panorama unico al mondo. Carezza non offre però solo stupendi paesaggi: 170 cannoni da neve garantiscono neve sicura da dicembre ad aprile sul 98% delle nostre piste. 40 km di piste perfettamente preparate regalano divertimento sugli sci per tutta la famiglia.

Trovate sia dolci pendii sia temute piste „nere“. C’è posto per tutti: sciatori, snowboarder e appassionati di telemark. Nella frazione di Carezza ci sono sentieri invernali e anelli da fondo per una molteplicità dei divertimenti. E il bello è che piste, anelli da fondo e sentieri conducono alle stesse mete, dove tutta la famiglia si può ritrovare. Dal 2008 tre nuovi impianti e due nuove piste, “Hubertus” e “Latemarwiesen – Pra di Tori”, allietano il soggiorno dei nostri ospiti. Il paesaggio dolomitico al Lago di Carezza, tra Catinaccio e Latemar, è straordinario: i “monti pallidi”, che si infuocano al tramonto, sono il luogo ideale per gli amanti del sole.


Con in media otto ore di sole al giorno nelle giornate invernali l’area sciistica di Carezza fa parte dei comprensori più soleggiati dell’Alto Adige.


Ulteriori informazioni su: www.carezza.it 

Skimap Carezza Ski (klick per ingrandire)

Lasciate la vostra macchina nel nostro garage e salite nello skibus gratuito che parte a pochi metri dal nostro hotel: siete subito sulle piste!


Christof, il proprietario in persona, è il referente perfetto per il tema dello sciare. Come il signor Friedrich, il senior della famiglia, possiede la licenza di maestro di sci!


Carezza Ski Area
16 impianti con partenza da Nova Levante
40 km di piste con impianti di innevamento artificiale
32 km di piste da sci di fondo
2 piste da slittino, 1 campo da pattinaggio su ghiaccio e 1 da curling
Scuola sci e asilo sci
Skibus, noleggio attrezzatura sport invernali
Negozi sportivi, Apres-Ski (baite tradizionali e bar ombrello
Sentieri invernali ben preparati  

Ski Center Latemar
20 impianti di risalita
50 km di piste, tutti con impianti di innevamento artificiale
Piacevoli baite, scuola sci, pista da slittino

Avete bisogno di nuovi sci? Prima di comprarne un paio ecco un buon consiglio: nei negozi di noleggio sci di Nova Levante, al passo di Carezza e anche a Obereggen potete noleggiare a un prezzo onesto ottimi sci adatti alle vostre capacità. Potete quindi scendere sempre con nuovi sci ottimamente preparati e aver più spazio in macchina per i vostri bagagli!