x
Newsletter
Map

TranQuarzite argentea – Massaggio con pietra primordiale

Provate l’enorme energia di questa roccia preistorica composta in percentuale molto elevata da quarzo e dai cristalli preziosi più rari, tra cui ad esempio il cristallo di rocca, la tormalina o lo zircone. Associato al rituale della fumigazione praticato con l’albero dell'incenso altoatesino, e ai canti mistici appositamente composti, il rituale del massaggio risulta incredibilmente rilassante e conduce ad uno stato di profonda calma. Speciali essenze floreali estratte da erbe selvatiche e oli vegetali alpini ad azione riscaldante, sono scelte secondo gli insegnamenti della tradizione popolare altoatesina; esse, oltre ad avere un effetto stimolante sul metabolismo, attivano il potere di autoguarigione del corpo. L’azione sull’individuo di questo massaggio autentico: nelle testimonianze dirette si parla di una pratica che può essere da "molto rilassante" a " molto corroborante". La quarzite argentea è estratta esclusivamente in Alto Adige. 
In confronto ad altre pietre naturali possiede un’elevata conducibilità termica. Una perizia medica classifica la quarzite argentea addirittura come “appartenente al gruppo delle terre medicamentose”.

70 minuti di relax speciale: Euro 110,00

Massaggio dorsale alla quarzite argentea

La forza primordiale della quarzite argentea fortifica la schiena, favorisce il rilassamento e il recupero consapevole delle energie.
Il massaggio rilassante ed energetico con le pietre calde di quarzite argentea, l’applicazione di terra curativa alla quarzite, di piante aromatiche selvatiche e gli impacchi sulla regione dorsale sciolgono le tensioni.
Il rituale della fumigazione completa il trattamento, promuove la decelerazione e attiva le capacità di autoguarigione dell’organismo.

ca. 50 minuti – Euro 85,00

Il rituale della detersione con la quarzite argentea

La quarzite argentea, grazie al suo elevato contenuto di quarzo, è stata riconosciuta sotto il profilo balneoterapico come terra curativa.  In questo cerimoniale della detersione, il tuo corpo verrà pulito a fondo e tonificato, il tuo metabolismo attivato e i tuoi centri di energia sottile verranno liberati da sostanze che li appesantiscono.


Il profumo della resina di larice e del ginepro di alta montagna assieme ai canti speciali della pietra primordiale ti supporteranno per le modifiche psico-fisiche previste.


Ti sentirai più libero, avrai un migliore accesso al tuo io interiore e percepirai il tuo ambiente circostante con maggiore attenzione.


Pulizia energetica e motivazione profonda per l’attuazione di nuovi progetti.

Conny Schwitzer, l’ideatrice della tecnica alla quarzite argentea, risveglia con il suo massaggio i sensi delle persone, che dopo il trattamento desiderano “sentire” ancor di più.

Insieme a esperti della tradizionale medicina alpina Conny ha creato il massaggio primordiale alla quarzite argentea, che ha subito entusiasmato grazie al suo effetto associato a quello delle erbe medicinali, delle essenze e degli oli.  La sua naturalezza e affidabilità, la purezza, genuinità e qualità del prodotto hanno subito convinto lo staff dello Charmehotel!
Il messaggio di Conny: tutto è stato creato per la nostra gioia! La terra ci dà tutto quello di cui abbiamo bisogno: i quattro elementi primordiali –terra, fuoco, acqua e aria- e la grandiosa creazione della natura. Tutto è in simbiosi ed è collegato tramite canali energetici. Anche noi uomini facciamo parte di questo campo energetico completo e reagiamo quindi più o meno sensibilmente a sollecitazioni esterne. Oltre all’unica quarzite argentea primordiale abbiamo la fortuna di proporre anche altri prodotti artigianali preziosi, naturali e sostenibili.

Conny Schwitzer dà importanza che già la raccolta di tutti i prodotti avvenga eseguita con una particolare cura, anche spirituale. L’energia e la gioia che sono presenti fin dalla lavorazione la trovate nei prodotti che potete acquistare e portare a casa insieme alla loro forza.