Coronavirus, siamo pronti!

Vacanze in assoluta serenità e sicurezza

Inutile negarlo, il Coronavirus ha cambiato le nostre vite. Noi tutti abbiamo vissuto un tempo che non avremmo mai immaginato. Le cose più scontate tutt’ad un tratto hanno assunto un nuovo significato e acquistato un altro valore: libertà, comunità, la vita. Per noi è un’immensa gioia sapere che tra breve potremo riaprire il nostro Friedrich. E che finalmente avremo il piacere di riospitarvi e di brindare con voi. Una decisione che per noi non è stata affatto difficile. Perché siamo perfettamente pronti e attrezzati, abbiamo adottato con cura tutte le misure di sicurezza previste e guardiamo con fiducia all’estate.

Sì, siamo pronti ad aprire – e lo facciamo in assoluta serenità e sicurezza.

Dopo il coraggio e la fiducia
c’è la felicità.

Less is more

Ciò che da sempre è parte essenziale della nostra filosofia, acquista ancora più valore in questo periodo così particolare: less is more, ovvero “meno è meglio”. Sole 6 suite e 7 camere doppie, ma in compenso tanto più spazio e libertà per ognuno di noi. Così, non abbiamo alcuna difficoltà a garantire la giusta distanza negli ambienti comuni, al ristorante o nella spa offrendovi una vacanza serena e rilassante senza limitazioni.

Igiene e pulizia

Naturalmente ci siamo preparati anche su questo fronte alzando ulteriormente l’asticella dei nostri già alti standard di igiene: tutti gli spazi pubblici del Friedrich sono costantemente disinfettati e dotati di sufficienti materiali di protezione e di igiene. E anche se il sorriso resta nascosto dietro la mascherina, i nostri occhi brillano di gioia.

Libertà da toccare con mano

Anche se toccare al momento è un tabù – fuori, nella natura salubre e incontaminata delle Dolomiti questa regola salta. Perché nel cuore dello straordinario paesaggio dolomitico la libertà è semplicemente palpabile. Toccare, respirare a pieni polmoni, fare il pieno di forze. Meglio ancora se in cima ad una montagna panoramica…

Prenotazioni senza pensieri

Prenotare o meglio attendere un altro po’? Siamo sicuri che le vacanze si possano fare? A dirla in tutta onestà: anche noi non possiamo darvi una risposta certa. Ma sappiamo bene che pianificare una vacanza fa bene al cuore e trasmette gioia e fiducia. È così anche per noi quando pensiamo alla riapertura. Per aiutarvi nella vostra decisione ed evitarvi troppi grattacapo, abbiamo rivisto le nostre condizioni di annullamento: fino a 10 giorni dall’arrivo la cancellazione del vostro soggiorno NON COMPORTA SPESE.

Flying Buffet

Tranquilli, anche ora non dovrete rinunciare alla vasta scelta di specialità regionali del nostro buffet. La proposta è ricca e variegata come sempre – ma con un vantaggio in più: vi portiamo tutto comodamente al vostro tavolo. E ovviamente c’è spazio anche per richieste particolari o il bis. Uno schiocco di dita e voliamo…

Perfettamente informati

Qui trovate le ultime informazioni e risposte aggiornate alle domande più frequenti per una vacanza sicura e rilassante in Alto Adige.

Per saperne di più basta un clic.