mangiare al
Piaceri del palato? Ci pensa lo chef.

Ormai non è più un segreto: la cucina è il regno e luogo di forza di Christof. Al friedrich, infatti, è il padrone di casa stesso a cimentarsi ai fornelli per deliziare il palato dei suoi ospiti con piccole avventure culinarie. La sua ricetta è tanto semplice quanto gustosa: ingredienti freschi del posto, prodotti di qualità scelti con cura, una buona dose di passione. E di tanto in tanto: una sbirciatina oltre il bordo della pentola per allargare gli orizzonti culinari. Cucina tradizionale, condita con un tocco di internazionalità.

 

Una serata in buona compagnia. Squisiti manicaretti nel piatto, pregiato nettare nel bicchiere. La lista dei vini è il fiore all’occhiello del friedrich. Un’ampia scelta di ottime etichette dell’Alto Adige, selezionate da palati esperti. E tra queste anche vere rarità, vini da coltivazione biodinamica o provenienti da piccole tenute, grandi classici e nuove proposte.

Regionalità
e fantasia ai fornelli
La pensione gourmet del friedrich

Al friedrich il buon gusto è di casa.
E il sorriso compiaciuto degli ospiti all’ordine del giorno. L’arte del gusto qui ha inizio con il canto del gallo e termina a sera inoltrata.

Prima colazione a buffet
Muesli e cereali, diversi tipi di pane acquistati dal nostro fornaio di fiducia, paste, uova fresche di galline felici, salumi e affettati selezionati, tè e infusi, succhi di frutta, marmellate, burro e yogurt dell’Alto Adige, cappuccino, latte macchiato o caffè americano…

 

Merenda
Un buffet pomeridiano per la piccola fame che soddisfa le tue voglie dolci o salate.

Cena
Ampio buffet di insalate accompagnato da una selezione di pregiati oli e aceti, menu serale con 5 portate a scelta, 2 serate culinarie a tema a settimana, buffet con formaggi tipici del posto e ottime mostarde.

La tua vacanza in stile friedrich

Quando lo straordinario si unisce all’esclusivo, il risultato non può che essere eccellente! È il caso dei nostri pacchetti vacanza pieni di benessere, gusto e di piccole sorprese. Basta un clic per entrare nel mood delle vacanze…

 

Pss!

Dobbiamo ammetterlo, la nostra cantina di vini ci rende un tantino orgogliosi. Qui custodiamo gelosamente ben 100 ottime etichette dell’Alto Adige, tra cui molte prodotte con passione da piccoli vignaioli e anche l’una o l’altra rarità internazionale. Se hai dubbi su cosa scegliere, chiedi a Katja.