essere al
Vacanze da amici, reloaded

A casa come in vacanza, sono le piccole gioie che si imprimono nel cuore. Piacevoli momenti di quiete, una chiacchierata tra amici, un sorriso sincero. Il piatto preferito preparato con cura o un calice di buon vino. Piccoli attimi di piacere, che sono diventati la nostra specialità.

 

Al friedrich l’ospitalità è molto più di una semplice parola. Qui gli ospiti diventano amici. E dato che per gli amici si desidera sempre e solo il meglio, la qualità per noi riveste un ruolo centrale. I migliori ingredienti in cucina, materiali naturali scelti con cura per gli arredi, qua e là qualche tocco personale. Piccole attenzioni che rendono grande l’ospitalità.

La qualità è
una questione personale
Sulle orme dell’essenziale

Con 6 suite e 7 camere doppie, il nostro hotel a Nova Levante in Val d’Ega è abbastanza piccolo per non farci perdere di vista la felicità dei nostri amici. Per permetterci di concentrarci sull’essenziale. Ed è abbastanza grande per dare spazio al particolare. Il giusto, insomma.

Tu al friedrich.
Un caloroso benvenuto

Katja e Christof
con Konstantin e Annalena

Pss!

Qua e là il particolare. Al friedrich è bene avere gli occhi aperti e il cuore pronto. Per scoprire posticini nuovi ed angoli nascosti. Per cogliere quelle piccole attenzioni che fanno la differenza.

Wellness per i sensi

Rimedi antichi di salute e benessere, profumate
erbe biologiche e pregiati prodotti di cura dell’Alto Adige,
una sauna “sospesa” con vista sul panorama.

Il relax dei sensi al friedrich.